Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi Redmi AirDots: in offerta a soli 16 euro e spedizione gratis le cuffie auricolari wireless

Xiaomi Redmi AirDots: in offerta a soli 16 euro e spedizione gratis le cuffie auricolari wireless

Se stavate aspettando l’offerta della vita per acquistare un paio (magari il vostro primo) di auricolari true wireless, ecco che Gearbest ve la serve su un piatto di argento: stiamo parlando delle Xiaomi Redmi AirDots, gli auricolari del brand cinese caratterizzate da un prezzo super competitivo grazie al brand Redmi, da sempre garanzia di rapporto qualità prezzo imbattibile per i prodotti dell’azienda orientale.

Le caratteristiche sono ormai note: auricolari in-ear con tecnologia wireless Bluetooth 5.0, due driver da 7.2mm con tecnologia DSP di riduzione del rumore attiva, una batteria da 40 mAh che garantisce fino a 4 ore di ascolto continuato che diventano 12 grazie alla batteria da 300 mAh integrata nella custodia, in cui riporle per la ricarica e che permetterà in totale di utilizzare le Xiaomi Redmi Airdots per 12 ore circa.

Xiaomi Redmi AirDots, le cuffie auricolari true wireless molto low cost di Xiaomi

Il punto di forza di questa offerta è il prezzo: parliamo di soli 17 euro circa con spedizione gratuita, un costo irrisorio che rende questa offerta dedicata agli Xiaomi Redmi AirDots una delle migliori offerte di sempre su questo prodotto tecnologico.

Meglio dunque approfittare il prima possibile di questa super offerta: per acquistare le Xiaomi Redmi AirDots è sufficiente cliccare su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni su tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità