Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » NOMU A1, il dispenser contactles per igienizzare mani e oggetti in offerta lampo a 55 euro

NOMU A1, il dispenser contactles per igienizzare mani e oggetti in offerta lampo a 55 euro

Per una perfetta igiene in caso, o anche sul posto di lavoro, ecco il dispenser automatico NOMU A1, che permette di igienizzare mani e oggetti, senza alcun contatto. NOMU A1, non appena rileva la presenza di mani e oggetti vicini al sensore, rilascia la giusta quantità di prodotto, così da eliminare virus e batteri. Al momento in offerta lampo, si acquista a 55,92 euro direttamente a questo indirizzo.

Diverse le modalità di erogazione del disinfettate inserito. La prima è quella che spruzza una sola volta nel momento in cui si avvicina un oggetto, o anche il palmo della mano. Si tratta di una modalità a risparmio, adatta in un contesto con molte persone. Si pensi, ad esempio, in un locale pubblico dove l’afflusso di persone è maggiore, negli ascensori, nei bagni pubblici.

Un’altra modalità, magari consigliata per l’utilizzo personale, è quella di una erogazione costante da quando si avvicina un oggetto, o le mani, fino al momento in cui le si allontana.

Considerando i diversi ambienti di applicazione, NOMU fornisce appositamente pulsanti di impostazione per regolare il tempo del getto. Una prima impostazione consente di spruzzare per 0,5 secondi, adatto per oggetti di piccole dimensioni, come mascherine, giocattoli, telefoni cellulari, e anche per le mani.

In caso di superficie più grandi è possibile impostare il tempo di erogazione  a 1 secondo, adatto per oggetti di grandi dimensioni come lunghe maniglie della porta, pulsanti interni dell’ascensore, abbigliamento, e altro ancora.

NOMU A1, il dispenser contactles per igienizzare mani e oggetti in offerta lampo a 55 euro

In totale, il dispenser è dotato di quattro sensori a infrarossi, due sono sensori a corto raggio e due sono sensori a lungo raggio, che funzionano a seconda della modalità impostata.

La lunghezza della staffa è di 28-40 cm, mentre il serbatoio ha una capacità di 350 ml, capace di spruzzare circa 340 volte in modalità risparmio e 240 volte modalità più potente. Si alimenta con 3 batteria AA e non è richiesto alcun filo.

NOMU A1, il dispenser contactles per igienizzare mani e oggetti in offerta lampo a 55 euro

Solitamente ha un costo di oltre 80 euro, ma al momento si acquista da questo indirizzo in offerta lampo a 55,92 euro.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni su tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità