Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Merom sui Mac già  ad inizio settembre?

Merom sui Mac già  ad inizio settembre?

Secondo AppleInsider Apple potrebbe essere tra le prime società  al mondo a lanciare sul mercato computer portatili basati su processore Merom.

Il sito dedito alle indiscrezioni, sostenendo di avere avuto informazioni attendibili, afferma che Apple sia in lista per ricevere grandi quantità  dei chip Core 2 Duo per la prima settimana di settembre, pochi giorni dopo la commercializzazione in volumi. Questo vorrebbe dire che la Mela potrebbe essere in grado di lanciare le nuove macchine per la metà  del mese poco dopo se non in coincidenza con AppleExpo di Parigi.

Dal punto di vista teorico la tempistica sembra attendibile. Apple solitamente rinnova le sue macchine ogni sei/otto mesi e gli attuali MacBook Pro sono apparsi a gennaio, in occasione del MacWorld Expo di San Francisco.

Merom sarà  disponibile in cinque diverse versioni: la T5500 e la T5600 con 2 MB di cache di secondo livello e velocità  di 1.66 e 1.83 Ghz, la T7200, T7400 e T7600 con cache di secondo livello da 4MB e velocità  di 2.0, 2.16 e 2.33 Ghz. L’€™alimentazione è di 1.04 e 1.3 volts con un front side bus che per tutti i modelli è di 667 Mhz.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità