Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Una sorpresa in Realtà Virtuale nel logo dell’evento Apple

Una sorpresa in Realtà Virtuale nel logo dell’evento Apple

Apple ha annunciato un evento virtuale che si svolgerà il 15 settembre e il logo dedicato contiene quello che in gergo si chiama Easter Egg (un contenuto, di solito di natura faceta o bizzarra e innocuo, che i progettisti o gli sviluppatori di un prodotto, specialmente software, nascondono nel prodotto stesso).

Nella sezione del sito web dedicata all’evento è possibile visualizzare la data e l’ora da aggiungere al calendario. Se si apre con il link con la pagina in questione da iPhone o l’iPad, il logo presente nella pagina offre una piccola esperienza di Realtà Aumentata che permette di animare il simbolo dell’evento mostrandolo su una superfice reale.

Nell’evento del 15 settembre a quanto pare  sarà focalizzato su Apple Watch Serie 6 e sui nuovi iPad; per quanto riguarda i nuovi smartphone 5G (iPhone 12) con ogni probabilità questi arriveranno solo a ottobre.

Il prossimo mese  con ogni probabilità dovremmo dunque vedere Apple Watch Serie 6, nuovi iPad e forse anche AirTags, i dispositivi trovatutto accessori che sembrano richiamati anche dalla grafica che rappresenta una strada tortuosa per ritrovare gli oggetti smarriti. Tra gli altri candidati potenziali le prime cuffie a marchio Apple  indicate come AirPods Studio, un nuovo HomePod più piccolo ed economico, forse anche il primo portatile con processore Apple Silicon.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14iPadOS 14macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità