fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Bose QuietComfort Earbuds si preparano per sfidare AirPods Pro

Bose QuietComfort Earbuds si preparano per sfidare AirPods Pro

I contendenti al trono degli auricolari wireless più venduti non si contano più ma Apple, che da anni detiene il podio, potrebbe presto venire sfidata anche da un marchio storico dell’audio con l’arrivo dei nuovi Bose QuietComfort Earbuds.

L’esistenza di questo modello, inclusi dettagli su funzioni, caratteristiche e design, è anticipato da un filmato che è apparso solo per pochi minuti online per poi essere subito rimosso. La pubblicazione sembra sia avvenuta anzitempo ad opera di Harvey Norman, un rivenditore di elettronica australiano. Come sempre avviene in questi casi, nonostante l’apparizione fugace, in rete sono subito circolate le anticipazioni e anche copie del video, come quella che riportiamo più in basso in questo articolo.

Bose QuietComfort Earbuds si preparano per sfidare AirPods ProIl design corrisponde ai Bose Noise Cancelling Earbuds 700 annunciati lo scorso anno ma mai lanciati sul mercato, così si ritiene che si tratta dello stesso modello ma ora perfezionato e in arrivo con un nuovo nome, come segnala Cnet. I materiali di marketing precedenti indicavano «Cancellazione del rumore davvero sorprendente» e funzionalità su misura per lo stile di vita mobile, inclusi controlli touch, supporto per i principali assistenti vocali e custodia di ricarica portatile.
Bose QuietComfort Earbuds si preparano per sfidare AirPods ProChi è riuscito a visualizzare il filmato dei nuovi Bose QuietComfort Earbuds aggiunge che vengono descritti come dotati della cancellazione del rumore «Più efficace al mondo» grazie a «Innovazioni acustiche rivoluzionarie» in grado di offrire «Audio nitido e chiaro e bassi profondi e ricchi». Sempre nel filmato ci sono riferimenti all’implementazione di un set di microfoni personalizzato, con sei ore di autonomia, oltre che la resistenza a sudore e agenti atmosferici.

Tutte caratteristiche e funzioni che indicano Bose QuietComfort Earbuds come auricolari di fascia alta, potenziali concorrenti di AirPods Pro. Stesso discorso per il prezzo atteso, stimato in circa 250 dollari, stesso prezzo al quale sono proposti gli AirPods Pro in USA. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Bose sono disponibili da qui.

Macitynet ha dedicato numerosi articoli agli auricolari wireless Apple: qui tutto quello che c’è da sapere sul modello prima generazione, qui invece su AirPods 2 e in questo articolo trovate la nostra recensione. A questo indirizzo abbiamo realizzato uno speciale per aiutarvi a scegliere tra Powerbeats Pro e AirPods Pro. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina. Invece per tutti gli articoli che parlano di periferiche, accessori e in generale sull’audio digitale si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,800FansMi piace
93,835FollowerSegui