Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Al Gore e i suoi tre monitor da 30″

Al Gore e i suoi tre monitor da 30″

Tre display Apple da 30 pollici. Questo il “set up” con cui Al Gore, già  vicepresidente degli Stati Uniti e oggi icona dell’ambientalismo americano, usa navigare in Internet. A rivelare le preferenze di Gore per i desktop, diciamo, ariosi, è un servizio fotografico (a cura di Steve Pyke) pubblicato dal Times nel quale scorge chiaramente l’allestimento.

Un rapido calcolo rivela che Gore, se avesse acquistato in Italia quei tre monitor avrebbe speso 5397 euro ottenendo per questa bella cifra, una visuale di 2560×1600 moltiplicato per tre. In realtà  va detto che Gore essendo consigliere di amministrazione di Apple è probabile che abbia potuto, se non altro, godere di uno sconto nel portarsi a casa quell’invidiabile allestimento da scrivania.

Viene da pensare che, se non altro, con i soldi risparmiati Gore potrebbe stipendiare qualche azienda specializzata per digitalizzare tutti gli incartamenti che ingombrano l’ufficio. A quel punto ci sarebbe persino spazio per collocare l’enorme rana “arlecchinata” che si arrampica sulla parete alla destra di Gore su uno dei tavoli che si trovano alle sue spalle degli Usa. Ammesso che non si trovi niente di meglio per arredare l’ufficio dell’ex vicepresidente degli Stati Uniti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli