Arriva su iPhone Scala40, l’app per giocare il popolare gioco di carte in versione multitouch. A curarla è Jokiamo.it, un portale specializzato in giochi di carte, che aveva già portato sull’App Store il Burraco con JBurraco per iPhone e iPad.
Tavoli da quattro giocatori, possibilità di mettere in pausa la partita, due modalità di gioco ad esclusione o a rientro con il punteggio più alto e possibilità di ordinare le proprie carte in tre modi differenti, per un gioco che, garantiscono gli sviluppatori, è in grado «di mettere in difficoltà anche il giocatore più esperto». Manca ancora la possibilità di giocare partite multiplayer on-line, ma, dicono ancora i responsabili di Jokiamo.it, la funzione sarà garantita con la prossima release.
Scala40 è disponibile per iPhone su App Store a 2,39 euro.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.