Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il 27 aprile riunione degli azionisti Apple

Il 27 aprile riunione degli azionisti Apple

La riunione degli azionisti di Apple è fissata per il 27 aprile. L’appuntamento, uno dei momenti più significativi della vita “finanziaria” della società  della Mela nel corso del quale anche i piccoli azionisti possono prendere la parola, si terrà  come sempre al quartier generale della società  con inizio alle 10.

Nel corso dell’evento, solitamente presieduto da Jobs, gli azionisti dovranno rieleggere il consiglio d’amministrazione (composto da 7 membri) e considerare le proposte inerenti la vita amministrativa e l’organizzazione gestionale che verranno presentate dagli stessi azionisti. Lo scorso anno un episodio d’un certo interesse fu la contestazione di un gruppo ambientalista che accusava Apple di non avere un’adeguata politica per il recupero e lo smaltimento dei computer usati.

Nel più recente passato gli azionisti hanno sempre approvato le prese di posizioni del consiglio d’amministrazione, bocciando quelle che andavano contro l’orientamento dei vertici societari.

Ricordiamo che in consiglio d’amministrazione sono presenti Fred Anderson, William Campbell, Millard Drexler, Al Gore, Steve Jobs, Arthur Levinson e Jerome York.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità