fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Niente annunci, il mercato applaude

Niente annunci, il mercato applaude

I non annunci di Parigi, o meglio, la totale mancanza di novità  non ha fatto alzare più di un sopracciglio al mercato finanziario. Nel momento in cui scriviamo le quotazioni di Apple al mercato di Wall Street sono in netto rialzo:+1,80%. Alto anche il volume di scambi che a quattro ore dalla chiusura ha già  superatola soglia dei 12 milioni di pezzi, quando la media giornaliera è di circa 17 milioni.

Il titolo di Apple,che evidentemente è in condizioni ben diverse dal passato quando una giornata come quella attuale l’avrebbe depresso di diversi punti percentuali, è addirittura arrivato al nuovo massimo storico: 53,81$. Evidentemente gli investitori sono certi che, annunci parigini o no, la strategia di Jobs è quella giusta e che le vendite continueranno a tirare anche nei prossimi mesi.

Se anche la giornata di oggi si chiuderà  con un record storico sarebbe il secondo consecutivo, dopo quello fatto registrare ieri

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,871FollowerSegui