Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nuovo palmare anche da Sony

Nuovo palmare anche da Sony

E’ una vera e propria valanga l’arrivo di nuovi palmari.
Dopo le indiscrezioni su due nuovi modelli di fascia media, rispettivamente di HandSpring e Palm, ieri un sito francese che si occupa di PDA ha preannunciato che all’inizio di settembre anche Sony introdurrà  un nuovo modello.
Si tratterebbe del PEG-N750C, di fatto un aggiornamento del PEG-N710C che era stato introdotto all’inizio di quest’anno.
Rispetto al suo predecessore, però, il nuovo computer da tasca avrà  un processore più veloce da ben 66 MHz e 16 MB di Ram. Questa specie di “Cadillac” dei cloni PalmOs avrebbe anche come caratteristica essenziale uno schermo a colori da 32 bit invece che da 16 bit come gli attuali. L’incremento della qualità  del display sarebbe determinata dalla comparsa di PalmOs 4.5 che vedrebbe quindi la luce proprio nel corso del mese di settembre.
Interessante notare che secondo le stesse indiscrezioni l’area riservata alla scrittura nella parte bassa non sarebbe posizionata su un’area inutilizzata dallo schermo, come la attuale. Al contrario sarebbe collocata direttamente sullo schermo LCD e potrebbe essere disattivata, aumentando lo spazio visibile, quando non utilizzata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità