Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sparisce la pagina di Boot Camp dal sito Apple

Sparisce la pagina di Boot Camp dal sito Apple

Per la beta di Boot Camp è arrivato il tempo dell’addio. Dopo la nota tecnica per ricordare che il futuro della versione di prova del software per l’installazione di Windows su Mac sarebbe stato ancora breve, nel corso della giornata di ieri Apple ha eliminato dal suo sito la pagina dedicata ad esso.
Ora se si digita www.apple.com/it/bootcamp si viene reindirizzati alla pagina di Leopard con riferimento alla funzionalità  Boot Camp.

Come accennato Boot Camp prepara il Mac all’installazione di Windows riavviabile dal boot iniziale, ma la funzione ora è supportata unicamente in Leopard. Chi volesse usufruirne, dunque, deve per forza aggiornare Tiger (o qualcuno degli OS precedenti) alla nuova versione del sistema operativo.

Ora resta da vedere non tanto che cosa accadrà  con le beta che non sono ufficialmente più disponibili, ma se e quando accadrà  che smettano di funzionare.
Apple aveva già  fatto sapere che alcune delle più vecchie versioni non erano più funzionanti da fine settembre.
Aveva però anche detto che con il rilascio di Leopard tutte le beta avrebbero smesso di funzionare, compresa la 1.4, l’ultima disponibile, fornendo le informazioni necessarie per non farsi sorprendere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli