Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Al lavoro per Quake IV

Al lavoro per Quake IV

Quake IV ci sarà  e userà  l’engine di Doom III.
L’annuncio del sequel del popolare gioco che ha fatto la storia degli “shoot ’em up” è stato dato nel corso del week end durante QuakeCon. Lo sviluppo della versione per PC sarà  affidata da Raven Software che utilizzerà , appunto, il motore grafico in corso di sviluppo per il sequel di Doom.
Al momento, secondo alcune fonti Internet, il lavoro è ancora alla fase preliminare con lo studio del plot e dell’ambiente, non ci sono, quindi, screen shots da mostrare. D’altra parte anche lo stesso engine di Doom III è ancora incompleto e il gioco è ancora distante dal rilascio (che potrebbe avvenire tra la metà  e la fine del 2002). Quello che si è appreso è che tornerà  l’ambientazione “Cyborg” del secondo episodio della serie, con robot metà  umani.
Essendo il gioco allo stadio preliminare non è stata fatta alcuna dichiarazione su un possibile port per Mac ma le probabilità  che il titolo venga rilasciato anche per la nostra piattaforma sono alte visto che Doom III sarà  disponibile anche per Os X e che proprio su Os X è stato dimostrato pubblicamente per la prima volta dal suo creatore, John Carmack.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità