Alfawise U20 ONE, stampante 3D con schermo touch in prevendita a 270 euro

Facile da assemblare, offre stampe più grandi e maggiore precisione grazie all’utilizzo di due motori indipendenti

Alfawise U20 ONE, stampante 3D con schermo touch in prevendita a 270 euro

Se volete comprare una stampante 3D di buona qualità prendete in considerazione l’acquisto di Alfawise U20 ONE, un modello progettato per professionisti e amatori attualmente in prevendita per 270 euro.

Innanzitutto stampa oggetti delle dimensioni massime di 30 x 30 x 40 centimetri, superiore quindi alla gran parte delle stampanti 3D capaci di lavorare su oggetti grandi al massimo 22 x 22 x 25 centimetri. Il punto di forza principale è dato però dalla presenza di due motori indipendenti, che garantiscono una precisione maggiore della stampa.

Alfawise U20 ONE utilizza uno schermo touch a colori da 3,5 pollici attraverso il quale è possibile programmare e controllare la stampa degli oggetti (i progetti possono essere inseriti in una scheda microSD), senza perciò richiedere il collegamento di un computer durante l’intero processo.

Alfawise U20 ONE, stampante 3D con schermo touch in prevendita a 270 euro

Può comunque essere collegata a computer Windows, Mac e Linux per chi lo preferisse. Stampa con precisione utilizzando filamenti con diametro da 1,75 millimetri ad una velocità che può raggiungere i 120 millimetri di stampa al secondo.

E’ costruita in lega di alluminio rinforzata e si monta in soli 3 passaggi, risultando così facile da preparare anche per i meno esperti. La temperatura massima raggiunta in fase di stampa è di 250°C, potendo così sciogliere e utilizzare una grande varietà di filamenti, che vanno dal PLA all’ABS, PVA, PP, TPU e molto altro.

Al momento Alfawise U20 ONE è in prevendita su GearBest al prezzo di 270 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte: per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.