fbpx
Home Hi-Tech Smart Watch Amazfit GTS, il più bel clone di Apple Watch è servito

Amazfit GTS, il più bel clone di Apple Watch è servito

Amazfit è letteralmente scatenata. Dopo Amazfit GTR, e Amazfit Verge Lite, adesso presenta anche Amazfit GTS, quello che a giudicare dalle immagini sembra essere il più bel clone di Apple Watch. Sapreste riconoscerli solo a guardare le immagini? Provate.

La società ha deciso di assaltare interamente il segmento degli orologi smart dedicati al fitness, e così, dopo Verge e GTR, adesso presenta anche GTS. Si tratta di un nuovo smartwatch che rinfresca le linee di Amazfit Bip e le mescola con quelle Apple Watch. Nello specifico, parliamo di un nuovo smartwatch realizzato in lega di alluminio di soli 24,8 grammi, con uno spessore di appena 9,4 mm, ossia 12,1% più piccolo rispetto all’Apple Watch Series 4.

Amazfit GTS, il più bel clone di Apple Watch è servito

La principale caratteristica è, probabilmente, legata allo schermo AMOLED con risoluzione Super Retina. La sua dimensione è di 1,65 pollici e offre una saturazione del colore NTSC al 100%, oltre a una vera tecnologia per schermi a matrice. Grazie a questo, si ottiene un totale di 341ppi, una densità di pixel che supera quella di Apple Watch 4.

Amazfit GTS, il più bel clone di Apple Watch è servito

Lo schermo, a giudicare dalle prime immagini rilasciate, viene utilizzato per mostrare una maggiore quantità di informazioni possibili, permettendo di configurare fino a 7 diversi moduli – complicazioni per chiamarle come Apple –  in base alle proprie esigenze. In totale lo smartwatch permette di tracciare 12 modalità sportive, incluso il nuoto grazie alla sua resistenza all’acqua, con certificazione di immersione 5ATM.

Amazfit GTS, il più bel clone di Apple Watch è servito

Tra le altre specifiche, Amazfit GTS offre NFC per effettuare pagamenti mobili, GPS + GLONASS, tecnologia BioTracker PPG per il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca e una batteria fino a 14 giorni di utilizzo.

Come sempre a stupire sarà il prezzo: al cambia attuale circa 112 euro. Quasi certamente maggiori informazioni sulla data di rilascio arriveranno ad IFA 2019.

Se volete acquistare un Amazfit vi invitiamo a leggere la nostra guida per comprendere quello che fa per voi. A questo indirizzo, invece, un confronto tra Amazfit GRT 42 e 47 mm.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,090FollowerSegui