Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Amazon liquida gli iPhone XS e XS Max: sconti fino a 500 euro

Amazon liquida gli iPhone XS e XS Max: sconti fino a 500 euro

iPhone 11 e iPhone 11 cominciano ormai a prendere piede nei negozi ed Amazon prova a solleticare l’appetito di chi li ritiene troppo costosi offrendo con grande sconto iPhone XS che di questi dispositivi è il (recentissimo) antenato. Oggi infatti questo ancora eccellente smartphone viene offerto nei tagli di memoria maggiori con sconto che arriva addirittura fino al 30%.

Ecco qui di seguito i migliori sconti su iPhone XS e iPhone XS Max

Lo sconto su iPhone XS e XS Max è molto interessante. Pagate questo telefono non solo molto meno di quel che paghereste un iPhone 11 Pro ma anche di un iPhone 11; basti pensare che la versione da 256 GB di iPhone 11 costa 1009 euro, iPhone XS da 256 Gb costa 995,88 €. iPhone XS è largamente competitivo con un iPhone 11 per qualità dello schermo e capacità della fotocamera. Nel nuovo modello, certo, c’è il super grandangolo e la modalità notte, ma manca lo zoom e la qualità dello scatto complessiva è molto simile a quella di iPhone XS.

Davvero molto allettante per chi usa il telefono come una specie di archivio e non cancella mai nulla, la versione da 512 GB di iPhone XS Max. Qui lo sconto rispetto ad un iPhone 11 Pro è di ben 500 euro

Se l’offerta di questa pagina non è più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità