Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Amazon Prime Video, le serie tv e i film da non perdere a gennaio

Amazon Prime Video, le serie tv e i film da non perdere a gennaio

Tante novità in arrivo per Amazon Prime Video già dal primo mese dell’anno: serie tv, commedie, nuove stagioni di serie attese e film da non perder arricchiranno il catalogo della televisione in streaming di Amazon. Amazon Prime Video, infatti, dopo aver affrontato un 2019 unico, il più interessante di sempre per il mercato dello streaming tv con l’arrivo di Apple TV+ e Disney+, continua a proporre nuovi titoli ai suoi utenti, mentre continua a registrare successi e il plauso della critica per le sue serie tv come La fantastica Signora Maisel, rinnovato per la quarta stagione.

Da gennaio sarà disponibile la serie in sei episodi Our Man in… Japan con James May. Disponibile dal 3 gennaio, questa serie Prime Original racconta le scoperte di James May in Giappone: dagli haiku alle forme artistiche classiche nate dai principi di Wabi, Sai e Yugen, da Godzilla a Hello Kitty, dai Cosplay al banzai. Un viaggio epico, per comprendere questo luogo e i suoi abitanti. 

Amazon Prime Video, le serie tv e i film da non perdere a gennaio

In arrivo anche la prima stagione dell’atteso action-thriller Treadstone, che sarà disponibile in esclusiva su Primae Video. La serie esplora la storia, dalle origini a oggi, della famosa Operazione Treadstone, il celebre programma di missioni segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani. Nel cast ci sono Jeremy Irvine, Tracy Ifeachor, Omar Metwally, Brian J. Smith, Hyo Joo Han, Gabrielle Scharnitzky, Emilia Schüle e Michelle Forbes. Treadstone sarà disponibile dal 10 gennaio 2020.

Amazon Prime Video, le serie tv e i film da non perdere a gennaio

Il 24 gennaio 2020 ci sarà su Amazon Prime il ritorno del capitano Picard, con un episodio a settimana di Star Trek – Picard. Sir Patrick Stewart rivestirà il suo iconico ruolo di Jean – Lui Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. A Al fianco di Stewart, si annoverano nel cast anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

Amazon Prime Video, le serie tv e i film da non perdere a gennaio

A partire da gennaio saranno disponibili su Amazon Prime Video le serie tv e i film:

Serie TV
The Mentalist – le sette stagioni dall’1 Gennaio 
Arrow – la quinta stagione dall’1 Gennaio 
South Park – la ventesima stagione dall’1 Gennaio 
Pequeñas Coincidencias – la prima stagione dal 15 Gennaio 

Film e docu-serie
My Hero Academia The Movie – dal 1 Gennaio 
Perfetti Sconosciuti – dall’11 Gennaio 
Ted Bundy: Falling for a Killer – la docuserie Amazon Original dal 31 Gennaio 

Gennaio sarà, invece, l’ultima occasione per guardare:

12 Soldiers – fino al 10 Gennaio 
Atomica Bionda  fino all’11 Gennaio
Hotel Transylvania 2 – fino al 30 Gennaio 
Arrivano i prof  fino al 31 Gennaio

Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet). Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità