Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Se vi siete persi gli sconti del fine settimana sui prodotti Apple e in particolare quelli sugli Apple Watch, non dovreste rammaricarvi troppo perché basta che vi “accontentiate” di comprare un Apple Watch 4 per portare a casa ottimi affari.

Scriviamo “accontentarvi” tra virgolette perché, come noto, questo Apple Watch è uscito di produzione ma solo per una scelta strategica di Apple. Il suo successore, Apple Watch 5, non è infatti molto differente (due sole le novità reali: schermo sempre acceso e bussola integrata) e in quanto tale sarebbe stato insidiato troppo da vicino dalla versione lanciata lo scorso anno. Il fatto che Apple Watch 4 sotto molti profili sia di fatto un Apple Watch 5 e la decisione di toglierlo dal mercato, permettono ai rivenditori di fare buoni sconti e ai clienti di fare, come detto, buoni affari.

Ecco qui di seguito i migliori sconti che abbiamo individuato oggi (tra parentesi lo sconto percentuale)

A questi prezzi Apple Watch 4 diventa competitivo anche con Apple Watch 3 che, lo ricordiamo, è stato lasciato in commercio ma ad un costo ribassato. Apple Watch 4 è infatti largamente superiore al suo predecessore. Ecco i punti di vantaggio non presenti in Apple Watch 3

  • Display oltre il 30% più ampio
  • Cardiofrequenzimetro elettrico e ottico
  • Digital Crown con feedback aptico
  • Altoparlante più potente del 50%
  • S4 SiP con processore dual-core a 64 bit più veloce
  • Accelerometro e giroscopio migliorati per rilevare le cadute
  • Swimproof

Se l’offerta di questa pagina non risultasse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità