fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Anche la produzione delle serie tv di Apple TV + rallenta per...

Anche la produzione delle serie tv di Apple TV + rallenta per il Coronavirus

La produzione di contenuti per TV e servizi di streaming non è immune dal Coronavirus: anche Apple TV + sta subendo i primi effetti legati alla produzione di serie tv. La produzione dei contenuti della televisione in streaming di Cupertino, proprio come sta succedendo ad altri giganti dell’industria televisiva e cinematografica, sta rallentando. 

Si è fermata temporaneamente la produzione della seconda stagione di The Morning Show, lo show con Jennifer Aniston, e la stessa sorte è toccata alla serie fantascientifica See, che ha interrotto le riprese della seconda stagione a Toronto. 

La serie tv Little America ha invece rinviato il casting che aveva incominciato per la seconda stagione. 

Secondo quanto riportato dalla pubblicazione specializzata in show business Deadline, sembrerebbe che anche Foundation, la serie fantascientifica dedicata ad Asimov, ha bloccato le riprese in Irlanda. 

Apple sceglie nuovi attori per la serie tv Foundation basata sui libri di Asimov

Anche per Apple TV+, dunque, la salute e la sicurezza dei cast e delle troupe hanno la massima priorità. 

Le interruzioni della produzione degli show di Apple sono soltanto una piccola parte delle conseguenze che la pandemia causata dal Coronavirus avrà nel mondo dello spettacolo: i giganti del Cinema e le reti televisive di tutto il mondo stanno già subendo ritardi nella produzione di film e altri show, lavori persi, progetti rimandati. 

Apple contro Goldman Sachs «Apple TV+ non avrà un impatto negativo sui risultati finanziari»

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui