Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Angry Birds Star Wars Gratis per iPhone e iPad

Angry Birds Star Wars Gratis per iPhone e iPad

Angry Birds Star Wars (per iPhone e in HD per iPad) è gratis.

Il gioco di Rovio, ultima, in ordine di tempo, variante sugli “uccellini arrabbiati” è ambientato nell’universo di Guerre Stellari  per una lotta con il lato oscuro, rappresentato ovviamente dai maiali verdi. Trattandosi di un titolo ambientato nell’universo di Star Wars, abbiamo oltre che la classica fionda per scagliare gli uccellini e distruggere le difese e le costruzioni dei maiali, anche la spada laser degli Jedi, i poteri della forza e anche i blaster per provocare il massimo danno lungo tutta la traiettoria di volo.

angry birds star wars gratisIl gioco include la possibilità di migliorare il “livello della Forza” con gli uccellini che saranno sempre più abili man mano che proseguiranno il loro cammino; dovremo anche sbloccare  i livelli bonus R2-D2 e C-3PO e al posto dalla Mighty Eagle avremo il Mighty Falcon, un riferimento ad Han Solo e al sio Millemium Falcom, capace di scatenare una pioggia di distruzione. Usando l’addestramento definitivo ( acquisto in App) sbloccheremo 40 livelli sfida Dagobah con il Maestro Jedi Yoda e domineremo il Cammino dello Jedi per sbloccare la spada laser definitiva.Il gioco in 80 livelli ci porterà a scoprire  schemi di gioco ambientati sul pianeta desertico Tatooine, nello spazio e anche nel pianeta artificiale Pig Star, la versione di Rovio della base Morte Nera. Non manca il sistema di valutazione a 3 stelle e molto altro ancora.

Angry Birds Star Wars si scarica da qui per iPhone e da qui per iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità