Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Apple Fitness Plus arriva su iPhone in 21 paesi, Italia inclusa

Apple Fitness Plus arriva su iPhone in 21 paesi, Italia inclusa

A partire da questo autunno, non sarà più necessario avere un Apple Watch per utilizzare gli allenamenti con istruttori specializzati del servizio in abbonamento Apple Fitness+: infatti quest’ultimo sarà disponibile direttamente su iPhone in tutti i 21 paesi in cui Apple lo offre attualmente, Italia compresa. Apple aveva anticipato alla WWDC 2022 di giugno che un’app per iPhone sarebbe arrivata presto.

Quando Apple ha debuttato con Fitness+ nel 2020 in USA, l’esperienza si è incentrata interamente sugli smartwatch, che sembravano i più adatti per gli allenamenti da vedere su Apple TV. Presto, però, gli utenti iPhone saranno in grado di accedere al servizio completo di Fitness+, inclusi 3.000 allenamenti e meditazioni guidati da allenatori.

iPhone stimerà le calorie bruciate, che conteranno per i progressi sugli anelli Move. Mentre si avrà bisogno di un iPhone per unirsi a Fitness+, gli utenti saranno in grado di accedervi anche su iPad e Apple TV.Apple Fitness+ arriva su iPhone in 21 paesi, Italia inclusa

Inoltre, Apple rilascerà altri episodi di Time to Walk questo autunno. Time to Walk, ricordiamo, è un’esperienza audio progettata per spingere le persone a uscire e camminare più spesso. La quarta stagione includerà storie da Regina Hall, Nicky Jam, Constance Wu e Meghan Trainor. Time to Run, nel frattempo, offrirà agli abbonati Fitness+ percorsi di corsa virtuali tra Yellowstone National Park nel Wyoming, Città del Messico, Anchorage, Alaska, Monterey, California e Seattle. Sia Time to Walk che Time to Run saranno disponibili anche nell’app iPhone.

A partire dal 12 settembre, gli utenti di Fitness+ avranno accesso a più allenamenti Artist Spotlight con musica di Mary J. Blige, The Rolling Stones e The Weeknd. Su Apple Watch, alcuni allenamenti Fitness+ avranno una guida extra sullo schermo e un coaching per l’allenatore.

Per ulteriori informazioni sull’abbonamento Apple One Premium e Fitness+ è possibile consulare questo articolo di macitynet.

Nell’evento del 7 settembre Apple ha presentato i nuovi iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro, iPhone 14 Pro Max, gli auricolari AirPods Pro 2 riprogettati, tre nuovi modelli di Apple Watch (Serie 8, modello SE economico e il top Ultra).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità