Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple ha riprogettato il sito con dei menu a discesa

Apple ha riprogettato il sito con dei menu a discesa

Apple ha ridisegnato il suo sito web, sia la versione desktop, sia la versione mobile. Il cambiamento più evidente è l’uso di menù a discesa che dovrebbero semplificare la ricerca delle pagine relative a specifici prodotti e altri collegamenti.

Nella versione desktop del sito, i menu drop-down appaiono quando si sposta il mouse sulle categorie proposte in alto (Store, Mac, iPad, iPhone, Watch, AirPods, TV&Casa, Intrattenimento, Accessori, Supporto, ecc.). La nuova voce “Intrattenimento” nelle categorie in alto prende il posto di “Solo con Apple” ed evidenzia i servizi (Apple One, Apple TV+. Apple Music, Apple Arcade, Apple Fitness+, Apple Podcast, Apple Books, App Store).

Sui dispositivi mobili (iPhone, iPad, ecc.) i menu drop-down sono ora richiamabili dal lato destro, cliccando su quello che in gergo si chiama “hamburger menù” (le due linee orizzontali) collocato sulla parte superiore, all’estrema destra. Toccando o facendo sull’icona, si si apre un menù laterale con una selezione di opzioni o pagine aggiuntive, sulla falsariga di quanto indicato sopra con la versione desktop.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità