Anti-Hero è il titolo di un nuovo video di Taylor Swift, cantautrice, attrice e compositrice statunitense: Swift è stata accusata di essere “grassofobica” per via di una scena nel suo video su Apple Music nella quale sale su una bilancia e l’ago si sposta sull’indicazione “grassa”.
Mercoledì 26 ottobre, la scena è stata rimossa dal video di Taylor Swift disponibile su Apple Music, come notato dall’utente Swifties su Twitter. Swift non ha rilasciato commenti sulla questione, ma nel documentario “Miss America” (che è possibile guardare su Netflix) ha raccontato le sue battaglie dal cibo alla malattia di sua madre, inclusi i disturbi alimentari di cui la cantante ha pubblicamente dichiarato di aver sofferto in passato.
Il brano Anti-Hero è descritto da Swift come un brano che mette a nudo le sue insicurezze, i dubbi e le paure provate nel gestire il proprio rapporto con la fama; in merito, ha dichiarato «Si tratta, tra tutte quelle ho scritto, di una delle mie canzoni preferite, mi piace molto perché è davvero onesta. Penso di non aver mai scavato così a fondo nelle mie insicurezze».
Negli scorsi giorni Apple ha aumentato i prezzi di Apple Music, Apple TV+ e anche del pacchetto Apple One che racchiude anche iCloud e tutti i servizi in abbonamento Apple. Da ottobre l’app Apple Music è disponibile anche su Xbox.











