Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Store chiuso, Apple (e Amazon) si preparano agli ordini iPhone 14

Apple Store chiuso, Apple (e Amazon) si preparano agli ordini iPhone 14

Tutto procede con la consueta tabella di marcia: Apple “spegne” Apple Store in vista dell’inizio degli ordini di iPhone 14 e iPhone 14 Pro e degli AirPods Pro di seconda generazione. Ma anche Amazon è già pronta a dare la possibilità di acquistare gli stessi prodotti.

Gi da alcune ore il sito di vendita on line di Apple non risulta raggiungibile e questo sia nella sua versione per computer che attraverso l’app. Si tratta del momento in cui i dipendenti Apple aggiornano i sistemi, inserendo le opzioni di magazzino e preparandosi a mettere in vendita i nuovi prodotti per il preordini.

Chi ordinerà oggi avrà a casa sua i telefoni il prossimo venerdì anche se come sempre ci si potrà attendere qualche ritardo se non si sarà più che svelti con il click. Se siete ansiosi di avere a casa vostra iPhone 14 o iPhone 14 Pro vi invitiamo a prepararvi e a prendere nota che quest’anno gli ordini partiranno non alle 9 del mattino ma alle 14.

Alla stessa ora sarà di nuovo possibile preordinare i nuovi Apple Watch, incluso Apple Watch Ultra, che erano già apparsi sul sito online appena dopo la loro presentazione.

Infine saranno ordinabili anche le AirPods Pro di seconda generazione

apple store iphone 12

Vale la pena ricordare che quest’anno mentre tutti gli ordini iniziano insieme, la  disponibilità dei prodotti è differenziata. Ne parliamo in uno specifico articolo messo on line ieri. In sintesi chi ordina oggi (salvo esaurimento o ritardi per troppi ordini, di cui parliamo sotto) potrà avere già venerdì

  • iPhone 14
  • iPhone 14 Pro
  • iPhone 14 Pro Max
  • Apple Watch SE di seconda generazione
  • Apple Watch Series 8

Venerdì 23 settembre arriveranno

  • AirPods Pro di seconda generazione
  • Apple Watch Ultra

Ricordiamo che però ieri Apple aveva già messo (virtualmente) il cartello “ritardo” su alcuni modelli di Apple Watch 8 e Apple Watch Ultra: alcune configurazioni (GPS + Cellular) e anche combinazioni di cassa e bracciale venivano indicati in consegna con due mesi di attesa.

A questo punto potrebbe essere interessante rivolgersi ad Amazon che pure è pronta a lanciare gli ordini. Da ieri presso il grande rivenditore on line è possibile preordinare gli Apple Watch (tra cui gli Apple Watch Ultra) e non sembra che ci siano ritardi di sorta. In passato è già capitato che Amazon fosse in grado, specialmente al lancio di un prodotto, di soddisfare gli ordini prima di Apple. È possibile che per almeno tutto il fine settimana se si vuole avere un iPhone o un Apple Watch al più presto possibile spedito a casa, la strada giusta sia comprarlo su Amazon

Ricordiamo Amazon vende allo stesso prezzo e alle stese condizioni di Apple, anche se è possibile che si finisca per scontare qualche ritardo con la consegna, invece che venerdì 24 settembre o sabato o lunedì successivi. Ma Amazon ha vantaggi che Apple non offre come la restituzione senza questioni fino a 30 giorni dopo l’acquisto e soprattutto dopo i primi minuti, quando Apple comincerà a scalare verso l’alto i tempi di spedizione, Amazon continuerà ad avere disponibilità quasi immediata. Almeno questo è quel che ci ha insegnato in passato.

Se vi intesa avere un quadro di come acquistare e le “buone pratiche” per avere subito a casa vostra un iPhone nuovo vi consigliamo di leggere questo nostro articolo che si focalizza proprio su questo argomento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità