fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Apple TV+ ha più abbonati di Hulu e, per ora, anche di...

Apple TV+ ha più abbonati di Hulu e, per ora, anche di Disney+

Apple TV+ ha fatto il suo ingresso nel mercato dello streaming TV solo tre mesi fa e ora può vantare più abbonati di Hulu – servizio Internet di distribuzione di film e serie tv negli Stati Uniti e in Giappone – e, per ora, di Disney+.

Gli abbonati di Apple TV+ sarebbero, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, circa 33,6 milioni in riferimento all’ultimo quarto del 2019. Qundi di più rispetto a quelli di Hulu, che secondo il Wall Street Journal sarebbero 31,8 milioni, e quelli di Disney+, circa 23,2 milioni.

È probabile anche che, dopo le festività natalizie, il numero di utenti di Apple TV+ sia anche cresciuto e che, contemporaneamente, possa avvicinarsi nei prossimi mesi a quello di Disney+, che è stata attivata per l’ultimo quarto del 2019 in alcuni Paesi, ma che arriverà in Europa nella primavera 2020: in Italia il lancio è stato anticipato al 24 marzo.

Apple TV+ ha più abbonati di Hulu e, per ora, anche di Disney+

Con l’acquisto di un prodotto marchiato Apple, infatti, sia esso un iPhone, un iPad, Apple TV, iPod touch o un Mac dopo settembre 2019, è possibile abbonarsi gratuitamente al servizio di film e serie tv in streaming di Cupertino. Contemporaneamente, non è difficile immaginare che, un numero così alto di abbonamenti sia dovuto proprio a questa offerta più che all’interesse da parte degli utenti per il catalogo Apple TV+.Come abbonarsi gratis per un anno a Apple TV+

Finora la multinazionale di Cupertino non ha annunciato il numero di iscritti ad Apple TV+: i numeri riportati in questo articolo provengono dal Wall Street Journal. L’offerta dell’anno gratuito permetterebbe ad Apple di agganciare i potenziali abbonati con un servizio gratuito per un anno, fare sì che conoscano e che apprezzino la programmazione degli show (soltanto show originali prodotti per Apple Tv+), che costruiscano un’abitudine intorno alla tv in streaming di Apple, per poi non poterne più fare a meno e abbonarsi in autonomia.

A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

Altro che iPhone XR: iPhone XS 64 GB a 705,90 euro

Altro che iPhone XR: iPhone XS Max 64 GB ancora a 799 euro

Su Amazon crolla il prezzo di iPhone XS Max ora arriva 799 euro, il prezzo più basso di sempre per il grande rivenditore on line
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,357FansMi piace
95,033FollowerSegui