fbpx
Home iOS AppleTV Apple TV per la prima volta ha la sua AppleCare+

Apple TV per la prima volta ha la sua AppleCare+

Fino a oggi gli utenti di Apple TV potevano estendere la garanzia acquistando AppleCare, invece con l’introduzione della nuova Apple TV 4K 2021 con processore Apple A12 e nuovo telecomando per la prima volta la multinazionale di Cupertino rende disponibile AppleCare+.

Ricordiamo che la nuova Apple TV 4K 2021 si potrà ordinare dal 30 aprile con disponibilità dalla seconda metà di maggio. In fase di acquisto è possibile scegliere il modello da 32GB a 199 euro oppure da 64GB a 219 euro, infine scegliere se abbinare l’estensione di garanzia AppleCare+ al prezzo di 29 euro.Apple TV per la prima volta ha la sua AppleCare+

Chi compra Apple TV 4K 2021 con AppleCAre+ ottiene fino a tre anni di assistenza tecnica e anche la copertura di due danni accidentali, da questa pagina di Apple Store online. Con l’estensione precedente AppleCare erano inclusi solamente due anni di copertura e nessuna copertura per danni accidentali, quindi si tratta di un miglioramento su tutti i fronti. Vale la pena rilevare che l’estensione di garanzia AppleCare+ può essere acquistata non solo per la nuova Apple TV 4K 2021, ma anche per il modello precedente.

Per tutto quello che c’è da sapere sulla nuova Apple TV 4K 2021 con nuovo telecomando è possibile consultare questo articolo, invece per il bilanciamento del colore in abbinamento a iPhone si parte da qui.

Sulle pagine di macitynet trovate tutte le novità presentate da Apple nell’evento del 20 aprile: nuovi iMac 2021 M1 tutti colorati, il nuovo iPad Pro 2021 M1, AirTag e abbonamento podcast. Tutto quello che è stato presentato da Apple nell’evento 20 aprile è riassunto in questo articolo. Apple ha annunciato che le nuove versioni di iOS 14.5 e iPadOS 14.5 con supporto AirTag, protezione privacy e anti tracciamento saranno rilasciati per tutti gli utenti nell’ultima settimana di aprile: ne abbiamo parlato in questo articolo.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,006FollowerSegui