Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch 10 diventerà un po’ Ultra per il decimo anniversario

Apple Watch 10 diventerà un po’ Ultra per il decimo anniversario

Pubblicità

La notizia circola dal 2023 quindi è tutt’altro che fresca, ma ora anche l’analista considerato (quasi) infallibile Ming Chi Kuo conferma che il prossimo Apple Watch 10 in arrivo questo autunno, che secondo alcuni potrebbe però chiamarsi Apple Watch X, offrirà un design totalmente rivisto o quasi, con spessore molto più contenuto e anche chassis e schermo più grandi.

Ora che Apple ha abbracciato la regola dei dispositivi super sottili, dopo iPad Pro M4, il prossimo in canna sembra proprio essere Apple Watch 10 oppure X, o quale sarà il nome definitivo scelto da Cupertino. I cambiamenti faranno somigliare un po’ Apple Watch al modello Ultra più costoso, se non altro per dimensioni e display.

Secondo Kuo infatti i modelli attuali con chassis da 41 mm diventeranno da 45 mm, mentre quelli da 45 mm passeranno a 49 mm, le stesse dimensioni della cassa di Ultra. Anche se il report non indica misure esatte per le diagonali del display, nel modello più grande standard l’area risulterebbe simile a quella di Ultra.

Apple Watch 10 o X diventerà un po’ Ultra per il decimo anniversario

Risulta confermato anche lo spessore sensibilmente più ridotto: nel 2023 Gurman indicava il 10 o 15% in meno rispetto ad Apple Watch 9 di allora, mentre Kuo purtroppo non offre precisazioni al riguardo. Gli altri dettagli riguardano produzione e fornitura della società BLT che in precedenza aveva fornito macchinari per la stampa 3D degli chassis di Apple Watch per i test di Apple.

Ora che la tecnologia è stata perfezionata e adattata alla produzione BLT diventerà fornitore di di Apple producendo direttamente componenti di Apple Watch stampati in 3D.Apple Watch Ultra 2 a 799€, torna il minimo

Infine c’è anche una aggiornamento per Apple Watch Ultra 3: finora l’analista aveva escluso l’arrivo di un modello di terza generazione quest’anno, ora invece indica che arriverà anche se con novità poche o nulle. Unica eccezione potrebbe essere il colore: forse arriverà l’accattivante versione in nero, ma solo se la resa di produzione riuscirà a raggiungere le aspettative di Apple.

Tutte le novità annunciate da Apple alla conferenza sviluppatori WWDC 2024 su Apple Watch 11 in arrivo in autunno in questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità