Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple assume per il supporto tecnico in Irlanda

Apple assume per il supporto tecnico in Irlanda

Sapevamo già  che a Cork stavano organizzandosi (dopo essersi pubblicamente scusati) per gestire meglio il sistema informatico e quello umano dedicato all’AppleStore, ma ora Apple Europe, che nella città  irlandese trova la sua sede operativa, sta rivolgendo il suo sguardo anche al supporto tecnico.

Apple è alla ricerca di entusiasti di computer, ovviamente Mac in particolare, che vogliano dare un “svolta internazionale”.

Per il momento è richiesta, oltre alla conoscenza della lingua inglese, anche di quella francese e quindi, con tutta probabilità , non dovrebbe essere strettamente necessario essere provenienti dalla Francia.

I tempi sono piuttosto ristretti, la prima scrematura dei candidati avverrà  a Parigi tra il 17 e il 19 dicembre a cura della Approach People Recruitment di Dublino.

Il lavoro comincerà  il 12 gennaio a Cork con uno stipendio di 18.000 euro e alcuni benefit per l’abitazione non ben precisati nelle comunicazioni distribuite.

Chi fosse interessato può inviare all’indirizzo [email protected] un curriculum in inglese.

Qui trovate tutti i dettagli della ricerca.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità