Home Macity Apple History & Lifestyle Apple, marchio top a livello mondiale

Apple, marchio top a livello mondiale

Apple è il marchio il cui valore è cresciuto di più al mondo nel corso degli ultimi quattro anni. Questo il sorprendente risultato fissato da una ricerca compiuta da Vivaldi Partners e pubblicata dalla rivista finanziaria Forbes.

Secondo l’€™indagine il valore del ‘€œbrand’€ Apple sarebbe di 5,3 miliardi di dollari, largamente superiore rispetto a quello del 2001. L’€™aumento, secondo Vivaldi Partners, sarebbe del 38%. Il merito, inutile dirlo, è dell’€™enorme successo di iPod, la cui popolarità  contribuisce ad incrementare in maniera sostanziale l’€™impatto del marchio della Mela.

Al secondo posto, a ribadire ancora di più il successo di Apple nel rafforzamento della sua immagine, si trovano Blackberry e Google (+36%), Amazon (+35) e Yahoo (+34%), in pratica i maggiori protagonisti del mondo dell’€™IT tra quelli che si muovono nei nuovi scenari.

Il sondaggio è stato elaborato utilizzando 4500 consumatori in 33 differenti paesi.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui