HomeMacityFuturoscopioApple Store ancora off line

Apple Store ancora off line

“Torniamo subito”. Questa la scritta che per la terza settimana consecutiva campeggia in tutti gli Apple Store mondiali quando si cerca di caricare la prima pagina, quella che dà  accesso agli acquisti.

La contemporaneità  su scala planetaria e la coincidenza con quanto accaduto nei giorni scorsi, prima con il rilascio dei G4 poi dei rinnovati iMac, fanno pensare alla solita pausa che precede il rilascio di qualche nuovo prodotto.

Ricordiamo che diversi siti dediti alle indiscrezioni prevedono il lancio di una revisione degli iPod anche se non si può escludere che possa arrivare qualche cosa di nuovo nel campo dei server. I nuovi processori potrebbero, infatti, essere “traslati” anche sulle macchine Xserve.

Macity monitorerà  la situazione con attenzione fornendo, come sempre, un rapido, approfondito ed esaustivo resoconto ai suoi lettori.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial