Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Arriva Maya 4.5 Personal Learning Edition

Arriva Maya 4.5 Personal Learning Edition

Pubblicità

Alias|Wavefront ha annunciato oggi la disponibilità , a partire dai prossimi giorni, dell’atteso Maya 4.5 Personal Learning Edition, la versione non commerciale e gratuita del prestigioso software per l’animazione digitale.

Maya 4.5 Personal Learning Edition, finalizzato ad introdurre gli utenti al mondo del rendering e dell’animazione digitale, include tutte le nuove funzionalità  presenti nel software Maya Complete 4.5 così da poter sperimentare tutte le potenzialità  del software. Si trovano così i nuovi strumenti di modellazione, Subdivision surface, Paint 3D integrato, oltre a numerosi miglioramenti in termini di interfaccia utente e flussi di lavoro sono solo alcune delle caratteristiche che gli utenti di Maya Personal Learning Edition potranno sperimentare gratuitamente.

Rispetto alla precedente edizione, scaricata da oltre 250.000 utenti, in Maya 4.5 Personal Learning Edition la filigrana sulle immagini non è più visibile quando si lavora in modalità  wire frame di modo che gli utenti possono concentrarsi sullo sviluppo della loro abilità  di modellazione. Inoltre, con questa nuova release, è possibile importare differenti tipologie di dati, compresi i file appartenenti alla versione commerciale di Maya. Questa possibilità  offre agli utenti l’accesso ai numerosi strumenti di apprendimento di Alias|Wavefront, oltre che ai libri e all’immensa comunità  virtuale di Maya sul Web.

Alias|Wavefront ha anche presentato Maya Learning Tool | Beginner’s Guide(TM), una guida che comprende un DVD della durata di un’ora, un opuscolo introduttivo a Maya e un CD Maya Personal Learning Edition in versione multi-lingua (inglese, francese, tedesco, giapponese e coreano).

“Disporre di una versione non commerciale di Maya per fare pratica, ci ha permesso di capire come questo strumento 3D professionale possa ottimizzare i nostri progetti di animazione multimediale e di design”, afferma Nick Hower, partner ai Kitchen Sink Studios. “Abbiamo sempre considerato Maya come uno strumento per gli studi cinematografici ma, grazie al ribasso dei prezzi e della possibilità  di esercitarsi gratuitamente con Maya Personal Learning Edition, abbiamo deciso di acquistare Maya Complete. Oggi realizziamo presentazioni 3D senza eguali per tutti i nostri clienti”.

Le copie dei CD Maya 4.5 Personal Learning Edition saranno inizialmente disponibili gratuitamente agli eventi 3December che si terranno in data 3 dicembre 2002 in diverse città  del mondo (anche se non in Italia)

A partire dal 4 dicembre 2002, Maya 4.5 Personal Learning Edition sarà  inserito nella guida Learning Maya | Beginner’s Guide, disponibile presso lostore online di Alias|Wavefront a 19,95$

Da gennaio sarà  possibile scaricare gratuitamente Maya 4.5 Personal Learning Edition a questo indirizzo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità