Aukey Latitude Lite, auricolari sport calamitati: ultime ore in sconto a 15,99 euro

Gli auricolari Aukey Latitude Lite resistono ad acqua e sudore, inoltre quando non in uso si chiudono intorno al collo come una collana grazie ai magneti incorporati

Aukey Latitude Lite, auricolari sport calamitati in sconto a 15,99 euro

È tempo di cambiare gli auricolari per allenarsi in palestra? Affidatevi agli Aukey Latitude Lite di tipo in-ear e molto leggeri che, grazie ad un coupon, si comprano in sconto per 15,99 euro.

Queste cuffie sono indicate principalmente per l’ascolto musicale durante gli allenamenti. Hanno delle alette per migliorare la stabilità durante una corsa, sono piuttosto piccole e leggere (pesano solo 13 grammi) e permettono di gestire anche le telefonate lasciando il telefono nella borsa.

Offrono fino a 8 ore di riproduzione musicale continua con una sola ricarica, resistono a pioggia e sudore grazie alla certificazione IPX4 e si adattano alle più disparate conformazioni delle orecchie grazie ai gommini ed alle alette intercambiabili inclusi in confezione in diverse misure.

Bozza automatica

Questi auricolari sono dotati di tecnologia Bluetooth 4.1 + EDR, A2DP, AVRCP, HSP, HFP e AAC, inoltre montano un microfono accompagnato da tecnologia CVC 6.0 per ridurre il rumore di fondo durante le telefonate e si ricaricano completamente in circa 1,5 ore. Nella confezione di vendita è compresa una sacca per il trasporto e un set di alette e gommini in-ear di varie dimensioni per poterli inserire comodamente all’interno di qualsiasi conformazione auricolare.

Gli auricolari Aukey Latitude Lite sono in vendita su Amazon per 22 euro. Se usate il codice FDV6XQQD il prezzo scende a 15,99 euro. L’offerta è valida fino alla mezzanotte di oggi, venerdì 15 marzo.