Home Hi-Tech Giochi e Console Beyond a Steel Sky, il classico delle avventure è su Apple Arcade

Beyond a Steel Sky, il classico delle avventure è su Apple Arcade

Continua l’avanzata del servizio Apple di videogiochi in abbonamento Apple Arcade che, settimana dopo settimana, espande il suo catalogo: questa volta lo fa con Beyond a Steel Sky, un titolo particolarmente complesso e profondo, come si può notare anche dalla dimensione del file: serviranno oltre 16 GB di spazio disponibile per poterlo installare.

Da Charles Cecil, creatore della serie Broken Sword, con la direzione artistica di Dave Gibbons, il leggendario fumettista che ha firmato “Watchmen”, arriva su Apple Arcade Beyond a Steel Sky, il sequel del classico di culto Beneath a Steel Sky. L’avventura metterà il giocatore nei panni di Robert Foster, che si è assunto il compito di riportare a casa un bambino rapito durante un attacco brutale.

Beyond a Steel Sky disponibile su Apple Arcade

Il viaggio condurrà l’esploratore in una landa desertica fino a Union City, una delle ultime megalopoli rimaste in un mondo devastato da guerre catastrofiche e collassi politici. Fortificata e impenetrabile, è una città utopistica i cui abitanti vivono felicemente sotto la sorveglianza e il controllo di un’IA benevola.

Beyond a Steel Sky è un thriller drammatico, in stile cyberpunk, e che per certi versi potrebbe riportare alla memoria del giocatore le atmosfere post apocalittiche del brand Fallout. Il giocatore si troverà ad affrontare una serie di rompicapi ambientali, posti alla base di una narrazione ambientata in un mondo di gioco dinamico in grado di rispondere alle azioni del giocatore, che possono arrivare a sovvertirlo.

Beyond a Steel Sky disponibile su Apple Arcade

Passo dopo passo ci si troverà a smascherare un’oscura cospirazione e a sconfiggere un terrificante antagonista. La grafica non è certamente quella di un “giochino” per smartphone, e questo certamente comporterà dei requisiti di sistema non da tutti facilmente raggiungibili. Il titolo è ben dettagliato e in stile fumettistico..

Ricordiamo che Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,99 euro l’anno, e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo, compreso questo Beyond a Steel Sky. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

Super sconto: WD My Passport Ultra da 4 TB per Mac a 139,99 euro

Il pieno di dati si fa con WD Elements: 5 TB solo 99,90 € su Amazon

Su Amazon il disco WD Elements 5 TB è ad un pezzo mai visto: solo 99,90 euro. È il disco fisso perfetto per chi vuole avere la massima capacità al prezzo più basso
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,835FollowerSegui