Borsa 13L, si aggancia al portapacchi della bicicletta: solo oggi a 17,08 euro

Quattro tasche e un sistema di aggancio-sgancio rapido per trasportarla con facilità tramite una maniglia oppure appenderla in spalla con la tracolla inclusa in confezione

Borsa 13L, si aggancia al portapacchi della bicicletta: sconto 17,08 euro

Se la vostra bicicletta è sprovvista di cestino oppure se avete già montato un seggiolino per bambini sul manubrio e avete bisogno di un posto dove posare cellulare, portafogli, chiavi e tutti gli altri effetti personali, ecco la vostra occasione.

Con soli 17,08 euro, grazie ad un codice sconto, potete acquistare una borsa progettata appositamente per essere fissata al portapacchi posteriore. E’ di Lixada, marchio di cui abbiamo già parlato più volte in passato in occasione di test e promozioni su prodotti di ottima qualità e dal vantaggioso rapporto qualità prezzo.

Borsa 13L, si aggancia al portapacchi della bicicletta: sconto 17,08 euro

Questa borsa ha una capienza di 13 litri, sufficienti per custodire tantissimi oggetti, che possono essere riposti nella più ampia tasca principale – apribile quasi completamente grazie alla lunga cerniera – oppure in una delle due tasche laterali o nel taschino posteriore. Ha un sistema di elastici esterni che consentono di bloccarvi agevolmente una bottiglia d’acqua da mezzo litro ed è accompagnata da una maniglia che ne facilita il trasporto.

Grande pregio di questa soluzione è infatti la possibilità di rimuovere e agganciare agilmente la borsa al portapacchi, consentendo così di trasportarla con sè insieme a tutto il contenuto quando si abbandona momentaneamente la bicicletta. In confezione è inclusa anche una pratica tracolla – che potete riporre in una delle tasche a disposizione – per appenderla in spalla a mo’ di borsa e avere così le mani libere.

Borsa 13L, si aggancia al portapacchi della bicicletta: sconto 17,08 euro

Tra le caratteristiche degne di nota segnaliamo la presenza di strisce in tessuto rifrangente che aumentano di molto la visibilità del ciclista in strada quando viene illuminato dai fari di un’automobile che procede nella sua direzione.

La borsa di Lixada, vuota, pesa intorno ai 400 grammi e misura all’incirca 30 x 20 x 16 centimetri. Se interessati la trovate in vendita su Amazon al prezzo di 19 euro ma, come dicevamo, potete ottenere un piccolo sconto inserendo il codice MACITYXP nel carrello prima dell’acquisto (la pagherete così 17,08 euro). L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, giovedì 28 marzo.