Caricatori iClever con 6 USB fino a 60W: in offerta a partire da 7,99 euro solo oggi

Due caricatori da scrivania con 6 porte USB e 50 o 60 W di potenza per erogare fino a 2.4 A per ciascuna presa

Caricatori iClever con 6 USB fino a 60W: in offerta a partire da 7,99 euro

Un solo caricatore capace di ricaricare fino a sei dispositivi contemporaneamente. E’ in breve quel che consentono i due alimentatori di iClever, pensati per trovare facilmente posto su un ripiano o una scrivania ed attualmente proposti in offerta con un codice a partire da soli 7,99 euro.

Entrambi i caricatori sono piuttosto compatti. Si collegano alla presa di corrente grazie al cavo di alimentazione incluso in confezione, sufficientemente lungo per sparire anche al di sotto di una scrivania e limitando così al minimo l’ingombro dei cavi.

Collegati alla presa elettrica, si avranno a disposizione 6 prese USB per ricaricare smartphone, tablet, cuffie, batterie d’emergenza, lettori MP3 e qualsiasi altro dispositivo dotato di cavo con spina USB. Ciascuna porta riconosce il dispositivo collegato ricaricandolo al massimo della potenza, fino a 2.4 A, quindi sono l’ideale anche per ricaricare i tablet.

Caricatori iClever con 6 USB fino a 60W: in offerta a partire da 7,99 euro

La differenza tra uno e l’altro, oltre che nell’estetica e nella disposizione delle porte (uno dei due le mantiene direzionate verso l’alto) è nella potenza complessiva, rispettivamente di 50W o 60W, quest’ultimo chiaramente capace di spingere un po’ di più nella ricarica quando vengono usate tutte le porte contemporaneamente.

Se interessati all’acquisto, li trovate in vendita su Amazon a 18,79 euro il modello da 50W e 15,99 euro quello da 60W. Usando il codice KVBAKEVN li pagate la metà, perciò 9,40 euro oppure 7,99 euro in base alla versione scelta. L’offerta scade alla mezzanotte di domenica 15 settembre.