Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » CES 2025, Swippitt ricarica l’iPhone in meno di 5 secondi

CES 2025, Swippitt ricarica l’iPhone in meno di 5 secondi

Pubblicità

Swippitt è un dispositivo presentato al CES 2025 di Las Vegas che promette ricarica istantanea, in pochi secondi, di qualsiasi telefono che può ospitare custodie ad hoc, denominate “Link”.

Il sistema è composto Swippt Hub (una base), Swippit Link (custodia/batteria) e app dedicata. Il battery hub integra la tecnologia di swapping che consente di gestire e occuparsi della ricarica di 5 batterie (che rimangono in sede pronte all’uso); un software proprietario gestisce le 5 Link battery mantenendole in carica in modo ottimale e pronte per lo scambio.

La base (l’hub) che ospita le batterie pesa 2,25kg e misura 335.6mm (larghezza) x 142mm (profondità) x 169.7mm (altezza).

La custodia/batteria Swippit Link integra una batteria da 3500 mAh ed è studiata per essere collegata allo Swippitt Instant Power System che si occupa di gestire e monitorare la ricarica mediante Bluetooth. Le custodie Swippitt Link sono disponibili in sei colori ( Dublin Black, Kimberley Tan, Trá Bán White, Castle Green, Burgundy Sail e Atlantic Blue) e sono al momento compatibili con tutti gli iPhone 14, 15 e 16.  Stando a quanto riferisce il produttore (qui i dettagli) a fine 2025 arriveranno ulteriori custodie per dispositivi Android.

Lo Swippitt Hub consente di ospitare 5 batterie e quindi fino a 5 utenti possono ottenere la ricarica istantanea. Quando si è lontani dal caricatore proprietario, è ovviamente possibile caricare come sempre la batteria principale del telefono in modo tradizionale.

L’app dedicata (per iOS e Android) permette di verificare la salute delle batterie, limitare l’accesso (impedire a terzi di sfruttare la base) e mostrare notifiche quando la batteria sta per scaricarsi.

L’hub di ricarica costa 450$ e ogni custodia 120$, ma con i pre-ordini ora attivi è possibile risparmiare il 30% sui vari dispositivi e ulteriori 100$ sull’hub (in pratica servono 350$ per un hub e una custodia).x

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli