fbpx
Home News Citroën ha venduto 15.000 occhiali contro il mal d'auto

Citroën ha venduto 15.000 occhiali contro il mal d’auto

In un’epoca in cui la necessità di consultare lo smartphone o il tablet si è diffusa enormemente, il mal d’auto spesso affligge grandi e piccoli. Citroën nel luglio dello scorso anno ha lanciato SEETROËN, i primi occhiali che eliminano il mal d’auto.

Dal look fresco e lineare, realizzati con la start-up Boarding Ring, il centro design 5.5, secondo il produttore questi occhiali hanno riscosso un enorme successo: il tutto esaurito dopo soli 3 giorni, conquistando 15.000 famiglie nel mondo.

Questo accessorio è venduto 99 euro sul sito lifestyle.citroen.com ed è ufficialmente disponibile nei seguenti Paesi: Francia, Portogallo, Benelux, Spagna, Italia, Austria, Germania, Pesi Bassi, Gran Bretagna, Irlanda e Polonia. È comunque possibile avere consegne in tutto il mondo anche fuori da questi Paesi, ordinando nel sito Citroën Racing.

Gli occhiali SEETROËN possono essere indossati da adulti e bambini, a partire da 10 anni (età in cui l’orecchio interno ha completato lo sviluppo). Gli occhiali non hanno lenti, possono quindi essere indossati da tutti i membri della famiglia o da tutti i compagni di viaggio, e possono essere posizionati anche sopra altri occhiali.

Citron ha venduto 15.000 occhiali contro la cinetosi

Secondo il produttore sono sufficienti 10- 12 minuti per sentire già i primi benefici. L’accessorio ha ricevuto il secondo premio all’Eurobest, il Festival europeo della creatività, e il secondo e il terzio premio anche al Cristal Festival nelle categorie “best brand building” e “design”.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,273FollowerSegui