Come le finali di Champions, l’evento Apple 25 marzo si segue sul maxi schermo negli Apple Store

Apple invita gli appassionati a seguire la presentazione di lunedi 25 marzo sul maxi schermo nei principali negozi Apple Store nel mondo. Per scoprire tutte le novità in arrivo da Cupertino in diretta, anche nello spettacolare Apple Store Piazza Liberty a Milano. L'elenco completo dei negozi che trasmetteranno il keynote

Come le finali di Champions, l’evento Apple 25 marzo si segue sul maxi schermo negli Apple Store

Il prossimo evento Apple del 25 marzo si seguirà, oltre che in streaming, anche sul maxi schermo negli Apple Store, anche a Milano. Sarà come guardare una finale di Champions, con la differenza che tutti tiferanno la stessa squadra del cuore, quella di Cupertino.

Durante il corso dell’evento, i visitatori dei principali Apple Store in tutto il mondo, anche nello spettacolare Apple Store Piazza Liberty a Milano, avranno l’opportunità di guardare e commentare con amici e altri appassionati tutte novità presentate da Apple. Per l’occasione il video wall dei negozi proietterà lo streaming del keynote.

Come le finali di Champions, l’evento Apple 25 marzo si segue sul maxi schermo negli Apple Store

Come per l’evento dello scorso ottobre presso l’Howard Gilman Opera House di Brooklyn, chiunque potrà iscriversi gratuitamente per partecipare alla visione del keynote. È possibile controllare tutti i negozi aderenti all’iniziativa visitando questa pagina ufficiale Apple, o anche guardando l’elenco che riportiamo da 9to5mac che proponiamo in calce in questo articolo.

L’evento Apple, quasi certamente, darà i natali ai nuovi servizi Apple in abbonamento, come quello per la TV in streaming e anche quello per notizie, giornali e riviste digitali. Probabilmente la società farà anche un cenno al rilascio di iOS 12.2, ormai prossimo. Di seguito la lista di tutti gli Apple Store che proporranno l’evento in streaming sul grande schermo, incluso quello di Milano: