
Per gli utenti che preferiscono le soluzioni più innovative e originali ricordiamo le custodie Case-mate della serie Smart Pouch. Qui troviamo tre modelli: un case interamente realizzato in morbida pelle, un modello ispirato al design geometrico del settore automotive, infine il Cork Case disponibile in quattro colori (nero, bronzo, oro e argento) reso unico da una serigrafia che riproduce numerosi tappi di sughero che ricopre interamente la superficie.

Tra i case con soluzioni di design più classiche segnaliamo Jaw Breaker realizzato in resistente plastica ABS, il modello Medley costruito in policarbonato con decori direttamente stampati sul case, inoltre il Barely There 2.0 realizzato in materiali naturali come pelle e tela dall’aspetto sobrio e con superfici estremamente lisce.
Sempre da Case-mate per iPhone 4 è in arrivo anche lo Sport armband in neoprene che permette di posizionare iPhone al braccio, allo stesso tempo proteggendolo da umidità e pioggia e offrendo accesso completo alle funzionalità dello smartphone.
Completiamo la rassegna della nuova famiglia Case-mate per iPhone 4 con i modelli Torque, Tough Hybrid e Secret. Il primo offre un originale design ispirato alle suole delle scarpe da ginnastica, il Tough Hybrid dal look sportivo con un case aderente allo smartphone con profili in tinta vivace che si contrappongono al colore più opaco della custodia, infine Secret in silicone con interni gommati per mantenere sicuro e protetto iPhone, caratterizzato da originali serigrafie che riproducono il profilo di antiche chiavi. Tutti i prodotti Case-mate per il nuovo iPhone 4 ma anche per tutti i precedenti modelli sono distribuiti da Attiva [sponsor].















