fbpx
Home Hi-Tech Android World La rivincita di iPhone 5c: in USA vende più di iPhone 6...

La rivincita di iPhone 5c: in USA vende più di iPhone 6 Plus

Proprio gli smartphone di Google, comunque, perdono quota e chiudono il trimestre di riferimento con un dato negativo nell’eurozona, dove la quota di mercato Android scende dal 72,1% al 69,4%. Il miglior dato per il robottino verde, invece, si registra in Cina, ma non per merito di Samsung. E’ infatti Xiaomi che continua a recuperare terreno nei confronti della casa sud coreana, vendendo smartphone a basso costo dal design accattivante e dalle caratteristiche tecniche identiche, se non superiori, a molti dispositivi Samsung. Per la precisione, Xiaomi ha agguantato il 30 per cento delle vendite di smartphone in Cina durante il trimestre di riferimento, mentre iPhone 6 si è classificato in quest’area come terza forza in campo.

Tornando comunque ai dispositivi di Cupertino, sebbene i dati Kantar non specificano analiticamente le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, è lo smartphone più piccolo a vendere molto di più nel Regno Unito,  con un rapporto schiacciante di 4 a 1. Per di più, su tre dispositivi venduti, almeno uno proviene da canali di vendita diretta da parte di Apple. Negli Stati Uniti, invece, per ogni iPhone 6 Plus, sono stati venduti tre iPhone 6.

Offerte Speciali

Ultimo MacBook Pro 13″ a solo 1199 euro su Amazon

Ultimo MacBook Pro 13″ in sconto: solo 1199 euro su Amazon

Su Amazon questa sera vanno in sconto i MacBook Pro da 13 pollici. La versione entry level con Touch ID e TouchBar, processore da 1,4 GHz vi costa solo 1199 euro, meno del MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,427FansMi piace
95,254FollowerSegui