fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Digicom presenta il cavo USB diretto per i Cellulari: Palladio Data Cable

Digicom presenta il cavo USB diretto per i Cellulari: Palladio Data Cable

Palladio USB Data Cable, e’ un modem adapter GSM esterno per collegare il MAC al telefonino attraverso la porta USB.
La mancanza di una porta ad infrarosso sugli iBook non sara’ piu’ un problema e gli utenti potranno collegare direttamente a MAC un telefono cellulare dell’ultima generazione, anche GPRS ((General Packet Radio Service) è infatti espressamente progettato per utilizzare al meglio i nuovi telefoni che supportano il GPRS .

Grazie alla sua praticità  e alla sua comodità , il nuovo prodotto digicom è una validissima ed economica alternativa alla tecnologia infrarosso (IrDA) e a Bluetooth e all’accrocchio di adattatori seriali USB, cavi seriali etc…
Ci si potrà  quindi collegare facilmente ad Internet nelle varie modalità  previste dal vostro telefonino (Dati 9600, GRPS, HSDCS)

Palladio USB Data Cable supporta i programmi di utilità  generale (quali ad esempio la possibilità  di sincronizzare il vostro PC con il telefono, gestire la rubrica, etc.) forniti insieme ai telefoni, che permetteranno così di sfruttare al meglio i nuovi telefoni cellulari.

Nella confezione di Palladio USB Data Cable viene fornito un bonus Pack CD con un utile programma per gestire la rubrica del vostro telefonino, trasmettere e ricevere SMS, (esclusivamente per Windows – purtroppo – ma funziona con Virtual PC).
Viene fornito con i driver per Windows® 98/ME/2000 e XP oltre che per Mac® OS 9 o superiori.

Palladio USB Data Cable è disponibile per i seguenti telefoni:
MOTOROLA T260, V60 e V66,
ERICSSON T39 e R520,
SIEMENS S45 e ME45,
ALCATEL OT701 e OT501

Il costo al pubblico dovrebbe aggirarsi sui 55 Euro Iva Compresa e il prodotto dovrebbe essere disponibile subito prima di Natale.
Dovremmo effettuare un test “sul campo” nei prossimi giorni.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,276FollowerSegui