Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Su Disney+ arriva Star con tanti film e serie TV, il prezzo sale

Su Disney+ arriva Star con tanti film e serie TV, il prezzo sale

Disney+ ha lanciato oggi il suo canale Star adatto agli adulti per gli abbonati al proprio servizio in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada. Il marchio Star include contenuti di Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television rivolti maggiormente agli adulti, al contrario dei contenuti per tutte le età attualmente disponibili su Disney+.

Star è il sesto marchio a essere lanciato su Disney+, insieme a Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Star conterrà titoli dei cataloghi precedenti di Disney, ABC e 20th Century Fox, nonché produzioni originali di Hulu che fino ad ora non erano disponibili al di fuori degli Stati Uniti.

Disney+ lancia il canale Star per soddisfare anche i più adulti

Star in Europa presenta oltre 75 serie TV e più di 280 film, tra cui quattro “Star Originals”. Per dare il via al lancio, Disney sta mettendo in evidenza serie come “Modern Family”, “Lost”, “24”, “Family Guy” e “Grey’s Anatomy”. Nel frattempo, titoli come “Deadpool 2”, “Bachelor Party”, “Commando”, “Crimson Tide”, “Con Air” e “The Grand Budapest Hotel” sono tra i film offerti.

Film come “Can You Ever Forgive Me”, “The Beach” di Danny Boyle, “Gone in 60 Seconds” e “Taken” appariranno sul servizio Star a marzo e ogni stagione di “The Golden Girls” arriverà su Disney+ a partire da quest’estate. Disney è, inoltre, pronta a portare più film Marvel agli abbonati in Europa entro un anno.

La prima volta che gli utenti esistenti apriranno Disney+ e selezioneranno Star, verrà chiesto loro se desiderano gestire il controllo parentale. È possibile impostare classi di età diverse per profili diversi, con la possibilità di selezionare contenuti adatti a ragazzi di 6, 9, 12, 14, 16 e 18 anni. Per un ulteriore livello di sicurezza, ogni profilo può anche essere protetto da PIN e può essere attivata una speciale modalità kid-safe per gli Under 7.

Disney+ approda anche sui TV Sony BRAVIA con Android TV

Star anche in Italia

In Europa, il canale Star è disponibile nel Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria, Svizzera, Portogallo, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia e Islanda. Il canale aggiuntivo arriva insieme a un aumento dei prezzi in Europa. In Italia, il servizio costerà 8,99 euro al mese, o 89,99 euro l’anno. L’aumento del costo è in linea con un aumento del prezzo di 1 dollaro per gli abbonati negli Stati Uniti che entrerà in vigore il 26 marzo.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Per sapere come vedere Disney+ su Mac, iPhone, iPad, TV e Android potete seguire la nostra guida. Per accedere a Disney Plus potete cliccare direttamente qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità