Eccellente batteria di Xiaomi: 5000 mAh, prestazioni e materiali top a soli 8 euro

La batteria di emergenza Xiaomi è dotata di un guscio in alluminio anodizzato ed ha un'elevatissima resa. In breve, è la batteria come la farebbe Apple. Grazie ad un'offerta lampo, la versione da 5000 mAh è scontata a soli 8 euro

Se volete una batteria di emergenza come Apple la farebbe, ecco l’occasione: grazie ad un’offerta lampo quella di Xiaomi da 5.000 mAh è in sconto a 8 euro.

La batteria è la stessa che abbiamo recensito con un test che è sceso nel dettaglio tecnico. Nella nostra prova abbiamo constato l’eccellenza dei materiali, l’elevata qualità della componentistica e, soprattutto la resa. In base allo storico delle recensioni di Macitynet, quelle di Xiaomi sono le batterie migliori che abbiamo fino ad oggi provato.

intro-design

Il modello in offerta è quello della extrasottile da 5000 mAh, studiata per ricaricare i cellulari. Grazie ad un’offerta lampo attiva su GearBest si può comprare con uno sconto pari al 45%, per un prezzo finale di soli 8 euroPer ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.