Erogatore automatico di sapone liquido Xiaomi in offerta a soli 11,35 euro

Ennesimo gadget "mai più senza di Xiaomi", un erogatore di sapone per lavarsi le mani nella maniera più igienica possibile

Erogatore automatico di sapone liquido in offerta a soli 11,35 euro

Avete presente i distributori di schiuma di sapone che si possono trovare in alcuni hotel più moderni, capaci di distribuire una manciata di schiuma semplicemente posizionando la mano al di sotto dell’ugello? Ora potete averlo a casa anche voi per soli 11,35 euro utilizzando un codice speciale.

Si tratta di uno dei tanti dispositivi fuoriusciti dall’ecosistema di Xiaomi che promette di portare la “schiuma di sapone ad infrarossi” in tutte le case. Il dispositivo è molto discreto e dal design minimale: una torretta con sapone liquido sormontata da una protuberanza dotata di ugello e di sensore infrarossi.

Erogatore automatico di sapone liquido in offerta a soli 11,35 euro

Basterà posizionare la mano al di sotto dell’ugello per attivare il sensore a infrarossi che vi distribuirà una porzione di sapone liquido. Un accessorio scenografico ma anche estremamente utile: oltre ad i vantaggi in termini di igiene (non sarà necessario toccare il distributore di sapone, qualunque siano le condizioni delle vostre mani), può essere ricaricato con qualunque sapone liquido.

Questo erogatore di sapone funziona con quattro batterie stilo AA e può essere posizionato in bagno ma anche in cucina o in qualunque luogo in cui possa essere utile per la detersione. Un lusso che Xiaomi rende accessibile a tutti a poco più di 18 euro ma che grazie al codice GB080801 diventa un vero affare in quanto il prezzo scende a soli 11,35 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.