Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Eye-Fi manda foto su MobileMe

Eye-Fi manda foto su MobileMe

Eye-Fi rinnova il software di supporto alle sue schede SD con connessione wireless integrata, aggiungendo servizi e interessanti funzioni in abbonamento. Le schede, che allo stato attuale delle cose sono semplicemente in grado di trasferire foto da una macchina fotografica ad un computer senza usare fili o connessioni fisiche di alcune tipo passando per il network di casa propria, potranno grazie a questo update, fare molto altro. Ad esempio spedire foto direttamente su un sito di social networking o su un sito remoto usando reti pubbliche.

Uno dei nuovi servizi (costo 9,90$) permette il websharing, il che significa poter spedire le foto su 20 siti senza passare dal computer, ma usando semplicemente la macchina fotografica; tra i siti aperti alle schede Eye-Fi c’è anche MobileMe. A 14,99$ si ha il geotagging e con altri 14,99$ si potranno, infine, usare hotspot aperti o del network Wayport.

L’aggiornamento software che aggiungerà  queste funzioni sarà  rilasciato il 5 ottobre. Il software incrementerà  la velocità  di uploading delle immagini, questo indipendentemente dall’acquisto dei servizi citati poco più sopra.

Le tecnologie Eye-Fi, come accennato dovrebbero arrivare in Europa grazie a Lexar.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità