fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Feral rilascia Company of Heroes su iPhone

Feral rilascia Company of Heroes su iPhone

Dopo essere approdato su iPad all’inizio di quest’anno, e fin dal 2013 su Mac, Company of Heroes, è finalmente arrivato anche sul più piccolo schermo dell’iPhone. Lo ha rilasciato in via ufficiale Feral, autore dei porting su iPad e Mac. Come annunciato dallo sviluppatore in aprile si tratta di un porting completo rispetto alla versione iPad che porta il giocatore a rivivere le dinamiche della Seconda Guerra Mondiale.

L’app è in versione universale, quindi non si tratta di un gioco completamente nuovo da acquistare separatamente. Chi lo aveva acquistato su iPad potrà scaricarlo e installarlo gratuitamente sul proprio iPhone. Si tratta del classico gioco di strategia in tempo reale che ha ridefinito il genere e fonde campagne militari senza sosta a scenari di combattimento dinamici e tattiche di squadra.

Company of Heroes, la Seconda Guerra mondiale approda su iPad

Come accennato, il titolo è il medesimo di quello già rilasciato per iPad, tanto che i possessori della versione di gioco per tablet potranno installarlo anche su iPhone senza spese aggiuntive. Anche su iPhone è possibile prendere il controllo di due compagnie di soldati americani e dirigere un’intensa campagna partendo dallo sbarco in Normandia nel D-Day.

Anche dal punto di vista grafico il titolo è pressoché identico alla versione iPad, complice anche la forza hardware dei nuovi modelli di iPhone. Gli scontri di Company of Heroes sono basati sulla fisica simulata in tempo reale e ambienti completamente distruttibili, che permetteranno al giocatore di influenzare il campo di battaglia a proprio vantaggio.

Company of Heroes per iOS richiede la versione di sistema iOS 13.1 o successivi, e sono necessari 6 GB di spazio libero per installare il gioco di base, ma serviranno almeno 8 GB di spazio libero per evitare problemi durante l’installazione. A livello di compatibilità, ecco gli iPhone supportati:

  • iPhone 6S / 6S Plus
  • iPhone 7 / 7 Plus
  • iPhone 8 / 8 Plus
  • iPhone X
  • iPhone XS / XS Max
  • iPhone XR
  • iPhone 11
  • iPhone 11 Pro / 11 Pro Max
  • iPhone SE (1a generazione, 2016)
  • iPhone SE (2a generazione, 2020)
  • iPod Touch (7a generazione, 2019)

Company of Heroes per iPhone e iPad costa 14,99 euro e si acquista direttamente da qui.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati a iPhone e iPad sono disponibili ai rispettivi collegamenti, invece per tutte le notizie che riguardano l’universo Android si parte da questa pagina. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Feral sono disponibili da questo collegamento.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14iPadOS 14macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,706FansMi piace
93,892FollowerSegui