Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Fireball FP-1, un super iPod docking system con controllo TV

Fireball FP-1, un super iPod docking system con controllo TV

Il sistema dock offerto da Escient risulta essere in tutto e per tutto un sistema televisivo per la gestione di librerie musicali. Il dispositivo si presenta di dimensioni compatte, 20.5cm x 13cm x 4 cm, con una base dock posizionata sul lato superiore. Come tutti i sistemi Fireball, l’FP-1 presenta delle uscite video, in particolare un’uscita video composito, alla quale si aggiunge l’alternativa S-Video. Completano le line-out un’uscita audio analogica stereofonica e un’uscita audio digitale.

Basterà  inserire l’iPod nel connettore dock del FP-1 e potrete gestire la vostra musica direttamente sul televisore, attraverso il telecomando fornito con il prodotto Escient. Si potrà  navigare all’interno della libreria musicale, visualizzare le informazioni su dischi e brani secondo svariate opzioni e menù di selezione.

Il Fireball FP-1 legge gran parte dei formati audio più diffusi, nello specifico PCM, MP3, FLAC, WMA e AAC, inclusi i brani acquistati sull’iTunes Store e protetti da DRM. Grazie alla connessione ethernet, si potrà  collegare il dispositivo ad un qualunque Mac (o Pc) per ascoltare direttamente la musica memorizzata su computer; oppure connettersi, attraverso i comandi visualizzati sulla TV, a qualunque Fireball server, per ascoltare brani musicali in streaming.

La confezione include un cavo ethernet, un cavo di connessione audio/video, il cavo di alimentazione ed il telecomando. Il docking system di Escient è compatibile con iPod nano di prima e seconda generazione, iPod mini, iPod video e qualunque iPod dotato di display a colori.

Il prezzo del Fireball FP1 è di 599.99 Dollari in USA.
E’ distribuito in Italia da MARANTZ ITALY: non conosciamo al momento il prezzo nel nostro paese.

FP1 per iPod

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità