Si tratterebbe di un design a conchiglia, dunque, almeno se stando a tutti i rumor e ai leak apparsi in rete fino ad ora. Questa volta è WinFuture ad aver messo le mani su immagini e specifiche di quello che si ritiene essere il Galaxy Z Flip. Secondo quanto riferito, il dispositivo offrirà su un display pieghevole da 6,7 pollici, con risoluzione 2.636 x 1.080 e con “vetro ultra sottile”, più protettivo rispetto alla plastica e con un foro per la fotocamera frontale da 10 MP. Sul retro, invece, un display secondario sempre attivo da 1 pollice, che mostra l’ora e le notifiche quando il telefono è spento.
Quanto al design, questo potrebbe essere fortemente ispirato al Motorola RAZR. Galaxy Z Flip si fregerebbe anche di un processore Snapdragon 855 Plus, leggermente più vecchio rispetto a Galaxy S20 atteso con il processore Snapdragon 865. Ancora, Z Flip avrebbe “solo” due fotocamere sul retro, con un’unità standard da 12MP e f/1.8 e un sensore con apertura f/2.2 ultra-wide. Non ci sarebbe un jack per le cuffie, mentre la memoria interna sarebbe da 256 GB.
Quanto alla data di presentazione, si ipotizza una finestra relativamente vicina: Galaxy Z Flip potrebbe arrivare già il prossimo 14 febbraio. Non ci sono informazioni sul prezzo, ma la finestra suggerita da WinFuture è di 1.500 euro.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.