Home ViaggiareSmart Gli hot spot gratis dell'aeroporto di Pisa

Gli hot spot gratis dell’aeroporto di Pisa

All’aeroporto di Pisa, per due mesi a partire da domani ore 11, la AgesCOM, azienda di telecomunicazioni controllata da Ages e da Nodalis, offrirà  collegamenti Wi-Fi.

Dalle 9 del mattino alle 9 della sera, presso il Business Center del primo piano, l’operatore offrirà  accesso gratuito tramite laptop e PDA dotati di collegamenti Wi-Fi, messi a disposizione da Toshiba.

Non solo nel Business Center ma un po’ ovunque, al Galileo Galilei, si potrà  usufruire della connessione WLAN, che sarà  gratuita per un’ora (in unico blocco o spezzata in più momenti fino al 30 settembre) grazie alla distribuzione di login e password registrate ad personam, come richiede anche la recente normativa italiana.

Inutile aggiungere che per chi invece usa propri computer Mac o palmari dotati di connessioni AirPort/Wi-Fi, non avrà  bisogno di nient’altro per provare la Wi-Fi Zone dello scalo pisano, basterà  registrarsi.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui