Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Google vuole comprare Twitter?

Google vuole comprare Twitter?

Tornano le voci secondo cui Google vuole comprare Twitter. Nonostante abbia provato a entrarci in tutti i modi, Google non è riuscita a fare breccia nel mondo dei social network. La grande “G” vanta centinaia di milioni di utenti per Google+ ma molti di questi sono in realtà utenti “fantasma” registrati magari una volta ma che in seguito non hanno mai sfruttato il servizio. Facebook continua a macinare trionfalmente grandi numeri e utenti attivi; una potenziale minaccia per la leadership di Google che, inevitabilmente, a questo punto potrebbe tentare una mossa mirabile: comprare Twitter.

La voce – da prendere con molta cautela – è riportata dal Telegraph, e a fare gola al colosso dei motori di ricerca sono i quasi 288 milioni di utenti attivi. Stando a quanto riferisce la testata, il servizio di microblogging in meno di dieci anni è riuscito ad ottenere una capitalizzazione di mercato pari a 34 miliardi di dollari, una cifra non indifferente, ma allo stesso tempo alla portata delle casse di Mountain View. Bisogna ricordare che non è la prima volta che una simile indiscrezione circola: già nel 2011 era circolata voce di una trattativa in corso.

comprare Twitter

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli