Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » GoPro svela per errore Hero 5, Karma drone e nuovo stabilizzatore

GoPro svela per errore Hero 5, Karma drone e nuovo stabilizzatore

Forse per errore, forse per aumentare un po’ l’hype, il team GoPro svela sui propri siti ufficiali, compreso quello italiano, i nuovi prodotti da presentare il prossimo 19 settembre: Hero 5, drone Karma e nuovo stabilizzatore stile Osmo di DJI. La foto, prontamente rimossa dal sito, è stata ripubblicata sul canale Twitter @konrad_it. Le mostriamo in calce.

I nuovi prodotti sono apparsi in piccole immagini di anteprima sui vari siti ufficiali sella società, come testimonia la foto in calce. In particolare, il drone Karma, la cui presentazione è attesa ufficialmente per il prossimo 19 settembre, sembra essere più simile ad un Bebop Parrot, piuttosto che ad un Phantom di DJI. In effetti, la stazza del drone, e la ridotta altezza, sembrerebbero essere in linea con l’ultimo video teaser pubblicato dalla società, dove un furgoncino Volkswagen riusciva a passarci letteralmente sopra. Ovviamente, non si conoscono le specifiche del drone, né se verrà affiancato da un remote controller fisico, o si guiderà con un’applicazione. E’ certo, però, che nonostante la piccola stazza, riuscirà a sorreggere il peso di un’action cam GoPro e di un gimbal motorizzato.

La stessa immagine rimossa, mostra anche Hero 5. Le dimensioni ridotte della foto non consentono di apprezzarla in pieno, ma già nelle settimane scorse il volto della nuova Hero 5 è stato delineato da diversi rumor, così come note sarebbero anche le presunte caratteristiche tecniche. Infine, non per importanza, sembra che GoPro sia pronta a lanciare anche uno stabilizzatore, stile Osmo, per rendere le riprese da terra ferme e stabilizzate.

La presentazione di questi nuovi accessori e periferiche è attesa per il 19 settembre; l’evento è in realtà fissato per svelare Karma, ma è possibile, oltre che verosimile, che la società decida anche di lanciare ufficializzare Hero 5 e steady Grip.

karma

 

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità